Alessandro Sperduti Official forum

Cosa stai leggendo in questo periodo?

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/8/2009, 15:35




Bello il pianoforteee! mi piace un sacco..suonarlo no ma sentirlo siii!
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 11/8/2009, 16:17




Si...mi mancano solo due anni e poi finalmente mi diplomo ;)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 12/8/2009, 10:22




Brava!Avremo una pianista in forum!
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 12/8/2009, 14:01




Ihihihih grazie ^_^
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 24/12/2009, 22:47




che bello Silvia, la musica è bellissima, ma la cosa più bella è poterla condividere con gli altri... a me non riesce sempre, ma quando succede sembra un miracolo!...

Comunque tornando al topic... in questi giorni sto leggendo "Vita di Galileo" di Bertold Brecht... è una bellissima commedia, vorrei tanto vederla... se qualcuno di voi l'ha letta me lo può far sapere, che ho una domanda che mi assilla e mi piacerebbe sapere se esiste chi possa rispondere! xD
 
Top
everything88
view post Posted on 25/12/2009, 11:35




io Dile l'ho letto..ma qualche anno fa..e non potrei risponderti perchè quando si leggono le cose di fretta e per la scuola non le si amano mai..dovrei riprenderlo in mano...magari provvederò!!XD..per il resto io ultimamente ho avuto sotto le mani solo libri universitari!!che stress!!:(
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 25/12/2009, 20:40




In questo periodo leggo libri di scuola,e libri pieni di note ...
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 10/1/2010, 14:10




tranqui Taty, capisco... io mi ero comprata le tragedie di Seneca, ma mica per la scuola, per me... xD ma con tutte le cose che ho da fare, sono sempre lì che mi aspettano sul comodino... T_T
 
Top
everything88
view post Posted on 10/1/2010, 15:49




guarda..io sono riuscita a leggere "Il giorno in più" di Fabio Volo..è molto carino..e vorrei continuare con gli altri romanzi, perchè tutti me ne hanno parlato bene..ma come al solito il tempo è poco poco..il libro "interessantissimo" che sto "leggendo" adesso è "Le partecipazioni statali oggi"..ho detto tutto!!XDXD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/1/2010, 12:58




wow, che titolo stimolante! mi dici chi è lo scrittore, che lo compro??!! XDXD
 
Top
everything88
view post Posted on 19/1/2010, 09:28




è un mio amato professore universitario...che è titolare del corso solo perchè c'è scritto il suo nome considerando che le lezioni ce le faceva un altro..XD
 
Top
145 replies since 26/5/2008, 20:45   977 views
  Share