Alessandro Sperduti Official forum

i liceali non sono apprezzati dai prof!

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/6/2008, 21:04




Io penso che se tu scegli di frequentare una scuola poi almeno nelle materie d'indirizzo devi andar bene...Se non lo fai vuol dire che c'è qualcosa che non va,...io per esempio vado al linguistico e infatti nelle materie linguistiche ho 8,9 e 8...E così più o meno tutta la mia classe..se fossi andata ad un scientifico o classico avrei voluto avere alte(come voti)le materie d'indirizzo..
Ma comunque visto che siamo OFF TOPIC torno a parlare dei Liceali..+ o -..
A scuola mia ci sono due prof come Cicerino..e infatti sono quelli che stimo di più!!Magari fossero tutti come lui!
 
Top
ex liceale
view post Posted on 1/6/2008, 21:28




anche io provengo da un liceo classico, quindi non avrei avuta nessuna intenzione di sputtanare il liceo, però mi sono accorta di come ci siano alcuni problemi tecnici. per fortuna io ho avuto insegnanti con palle ottogonali, che sento tutt'oggi a differenza di anni. persone che mi hanno formato da ogni punto di vista, e non pensate che erano prof alla cicerino. ogni interrogazione era fatta all'impiedi con dolori di stomaco che si protraevano dalla prima all'ultima ora..... prima non le apprezzavo, poi all'università mi sono accorta che loro non mi hanno insegnato nè a camminare nè a correre ma semplicemente a volare.......
 
Top
everything88
view post Posted on 1/6/2008, 21:33




ottimo discorso!XD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 2/6/2008, 11:20




ehm effettivamente volevo scusarmi ancora, riguardando quello che ho scritto posso essere sembrata presuntuosa e incoerente... per questo ringrazio chi ha più esperienza di me e mi può dare dei consigli ^^"""

Comunque sei fortunata, Jenny, ad avere dei prof come Cicerino... sarebbe davvero il mio sogno!! ^^
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 2/6/2008, 18:25




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 2/6/2008, 12:20)
ehm effettivamente volevo scusarmi ancora, riguardando quello che ho scritto posso essere sembrata presuntuosa e incoerente... per questo ringrazio chi ha più esperienza di me e mi può dare dei consigli ^^"""

Comunque sei fortunata, Jenny, ad avere dei prof come Cicerino... sarebbe davvero il mio sogno!! ^^

Anch'io mi reputo fortunata!
 
Top
.cla.
view post Posted on 8/6/2008, 19:14




Nel mio percorso scolastico, per mia fortuna, ho avuto ben TRE professori-Cicerino..ed essendo stati tali, mi sono rimasti nel cuore..
Ormai sappiamo come nelle scuole italiane, la vita da professore, sia diventata più difficile. A volte anche loro però si prendono gioco di noi studenti..
 
Top
35 replies since 25/5/2008, 17:14   1158 views
  Share