Alessandro Sperduti Official forum

Lorenzo Richelmy-Cesare Schifani

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 27/6/2008, 00:48




il fatto che sia il padre di suo figlio senza dubbio è importante ma non è il solo requisito perchè i 2 possano di nuovo stare insieme..
 
Top
Savier
view post Posted on 27/6/2008, 00:53




eheh rifletteteci su questa cosa... a settembre sarà importante XD
 
Top
everything88
view post Posted on 27/6/2008, 01:28




ma secondo me li faranno tornare insieme anche se io non sarei d'accordo..
 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 27/6/2008, 09:58




bo chissà....cmq da come ho notato è un ragazzo disponibilissimo...si collega spesso nel suo forum e lascia messaggi alle sue fan...peccato che io nn mi trova mai!!! Uff...e vabbè...sarebbe bello se anche Ale ogni tanto si collegasse penso che farebbe felici molti come me....^_^
 
Top
everything88
view post Posted on 27/6/2008, 12:41




beh speriamo che torni!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 27/6/2008, 12:47




Comq hai perfettamente ragione nel dire che anche se lcia è rimasta incinta non è l'unica cosa per tornare insieme, comq dovrebbero pensare alla bambina e a farla crescere felice, almeno cercando di andare daccordo! :)
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 29/6/2008, 12:21




eh sì...sarebbe proprio bello risentire ale.... :( cmq è molto bello da parte di lorenzo collegarsi spesso ed essere così disponibile...è bello soprattutto x le sue fan... ^_^
 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 29/6/2008, 12:25




si si infatti!! :D
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 21/12/2008, 18:34




Ma schifo ma è figo.
Lucia ha reagito nella maniera più giusta..lui senza dirle nulla è andato dalla madre..cioè parla con lei seriamente.
Si..è stata comunque una delle scene dove ho pianto quando viene mollato..lui comunque davvero carino..
però dietro Claudio..beh..credo che cambierà.
 
Top
GìuLiiHottìee<3
view post Posted on 20/8/2009, 13:33




Sì anke io ho pianto quando lucia lo lascia.. a me piace molto luii e secondo me il suo personaggio nel 2 cambierà e sarà più serio..almeno speroo!
La scena "te lo dico..non te lo dico" è bellissimaaa!
mi disp xo ke la cosa ke gli dv dire è contro valerio..
lui cmq è molto disponibile xk viene spesso nel suo forum e lascia messaggi alle fan! :wub:
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/8/2009, 13:24




CITAZIONE (GìuLiiHottìee<3 @ 20/8/2009, 14:33)
Sì anke io ho pianto quando lucia lo lascia.. a me piace molto luii e secondo me il suo personaggio nel 2 cambierà e sarà più serio..almeno speroo!
La scena "te lo dico..non te lo dico" è bellissimaaa!
mi disp xo ke la cosa ke gli dv dire è contro valerio..
lui cmq è molto disponibile xk viene spesso nel suo forum e lascia messaggi alle fan! :wub:

Ciao grazie per aver scritto ma c'è un problemino. Ti sei presentata? Per scrivere devi farlo. Per presentarti vai nella sezione "Presentazioni" apri un topic e ci parli di te ^^
 
Top
55 replies since 15/5/2008, 17:01   647 views
  Share